Benemerenze civiche 2024

Data :

17 ottobre 2024

Descrizione

Ai sensi e per gli effetti del Regolamento per la concessione delle benemerenze approvato con Delibera di Consiglio comunale n°21 del 26/07/2022, e consultabile sul sito internet comunale, si rende noto che sono aperte le candidature per il conferimento delle Benemerenze anno 2024

DESTINATARI
Le benemerenze sono destinate a premiare coloro che, con opere concrete nel campo delle scienze, delle lettere, delle arti, dell'industria, del lavoro, della scuola, dello sport, della cultura, del volontariato, con iniziative di carattere sociale, assistenziale, filantropico, per atti di coraggio, per particolari manifestazioni di abnegazione verso la Comunità, abbiano in qualsiasi modo giovato e reso onore al Comune di Motta San Giovanni, sia rendendone più alto il prestigio attraverso la loro personale virtù, sia servendone con disinteressata dedizione le singole istituzioni o promuovendo iniziative di interesse comune per i cittadini.

PROPOSTE PER IL CONFERIMENTO
Le proposte di concessione possono essere inoltrate da singoli cittadini, istituzioni, associazioni ed enti presenti sul territorio di Motta San Giovanni.

Ad ogni proposta dovrà essere allegata:

– breve biografia della persona o dell’Ente/associazione/comitato/società segnalata;

−relazione documentata ed esauriente che rappresenti bene il motivo per il quale si chiede l’assegnazione della benemerenza.

TERMINE PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE
Le proposte dovranno essere presentate al protocollo comunale (consegna a mano, per posta o tramite pec protocollo@pec.comunemottasg.it) entro lunedì 25 novembre 2024.
Le stesse dovranno essere redatte utilizzando la modulistica allegata al presente avviso e scaricabile dal sito istituzionale del comune www.comune.mottasangiovanni.rc.it .

Le benemerenze saranno consegnate durante una cerimonia in occasione della festa patronale del 27 dicembre 2024.

MODELLO CANDIDATURA BENEMERENZA 2024
AVVISO BENEMERENZA 2024
MODELLO CANDIDATURA BENEMERENZA 2024
REGOLAMENTO BENEMERENZA DEF

Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2024, 16:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?